.kr

kr
Share

Registrare un dominio .kr

L’estensione di dominio .kr è identificativa della Corea del Sud

Persone, attività commerciali, associazioni, imprese e altri soggetti o attività attraverso un dominio con estensione .kr  vengono subito identificati in rete come espressione di un’identità culturale e di un’appartenenza geografica collegate alla Corea del Sud.

La registrazione di un dominio coreano è ideale per qualsiasi azienda che svolge la propria attività in Corea o che lo farà prossimamente e che desiderano quindi presentarsi con un’immagine locale, per promuovere la propria società e vendere prodotti o servizi online soprattutto a quei consumatori che molto probabilmente si fideranno di più con l’estensione familiare .kr. 

La Corea del Sud occupa la metà meridionale della penisola coreana, che si estende per 1 100 km dal continente asiatico verso sud. Il paesaggio è prevalentemente montuoso.

La sua capitale è Seul, che con più di venti milioni di persone nella sua area metropolitana è una delle città più popolate del mondo.

La Corea del Sud ha avuto un rapido processo di crescita economica e di integrazione nell’economia mondiale, tanto da essere una delle quattro “tigri asiatiche” (insieme a Taiwan, Singapore, Hong Kong).

Soprattutto oggi è famosa come un Paese di alta tecnologia informatica sulla base di un alto livello delle risorse umane.

E’ ideale anche per siti di informazione, governativi e bancari, ottima scelta anche per promotori turistici e agenzie di viaggio. La Repubblica di Corea è stata il primo paese asiatico a ospitare il G20 con il summit di Seoul nel 2010 e gode di una visibilità internazionale come mai prima ad ora.

Per questo la registrazione di un dominio con estensione .kr è indicata per coloro che vogliono operare con la realtà della identificandosi anche con l’appartenenza di questa nuova potenza.

Proteggi il tuo nome .kr

Registrare un dominio con questa estensione è l’ideale per offrire visibilità anche in rete a quelle aziende collegate al turismo, come anche a qualsiasi attività abbia rapporti o sedi o attività relative al paese.

Per chi intende espandere il proprio mercato e proteggere il proprio nome commerciale, brand o attività in Corea, è utile partire dalla registrazione del dominio .kr. E’ consigliabile estendere la protezione anche effettuando la registrazione del Marchio.
Per informazioni sulla registrazione di Marchi clicca qui

Altre estensioni disponibili per l’area asiatica: Asia.asiaCina.cn, Hong Kong .hk, Giappone .jp, Isole Filippine .ph


Estensione disponibile per la registrazione sulla Piattaforma REGdom®     Vai alla pagina di registrazione


  • Tipo

    Country-Code Top Level Domain (ccTLD)
  • Disponibilità

    Presto disponibile
  • Esempi

    mionome.kr
    miaimpresa.kr
    banca.kr
    miomarchio.kr
  • Restrizioni

    La registrazione è soggetta a restrizioni
  • Area Geografica

    Asia
  • Nazione

    Corea Del Sud
  • Periodo minimo

    1 anno
  • Lunghezza

    da 3 a 62 caratteri
  • Bandiera

    kr

Per visualizzare ulteriori dettagli su questo TLD e contenuti speciali, è necessario accedere con le credenziali Partner.
Effettua il login o richiedi l'accreditamento

Accreditati