Anonimato e tutela del partner

Share

La registrazione del dominio è effettuata per conto del partner in modalità neutrale, cercando cioè di essere il più possibile “trasparenti” inserendo dati che non siano riconducibili a REGdom® stessa.
E’ quindi consentito personalizzare i riferimenti presenti nel whois pubblico con propri name server, tech e billing contact, così come ovviamente avere il pieno controllo sull’admin-c.*

Il nostro vero patrimonio sono i partner con cui collaboriamo, è quindi garantita la massima serietà nei confronti dei vostri clienti: REGdom® si impegna a non intraprendere alcuna azione commerciale verso l’utente finale, evitando di contattarlo direttamente se non esclusivamente quando disposto dai Registri stessi e sempre comunque rivolgendosi al partner accreditato come tramite.

Infine, la volontà di porsi come un’entità indipendente dai grandi gruppi che operano nel Settore è un’ulteriore garanzia che mette al riparo dai rischi di cessioni e fusioni aziendali sempre più frequenti quando si parla di domini.

*Ove cio’ non sia permesso per limitazioni legate a uno specifico Registro/TLD, le informazioni riguardanti REGdom® sono per quanto possibile neutrali.

Accreditati