REGdom mantiene i propri prezzi nonostante gli aumenti delle tasse

Latest news
Share

Un’ottima notizia per tutti i nostri partner: nonostante Verisign e Neustar abbiano deciso di aumentare le tasse per alcuni tra i più diffusi TLD, REGdom ha deciso di non variare di un solo centesimo quanto applicato a chi si rivolge al nostro servizio di registrazione domini.

Proprio così: REGdom risponde alla crisi e all’aumento delle tasse mantenendo inalterati i propri prezzi!

Decidendo di sobbarcarci direttamente l’intero ammontare del rincaro vogliamo così premiare coloro che fino ad ora ci hanno dato fiducia e aiutato a crescere giorno dopo giorno, dispensandoci consigli e – perché no – critiche nel pieno spirito di collaborazione che abbiamo sempre ritenuto un tratto distintivo della nostra offerta.

Per tanto, a differenza di quanto si sta verificando in questo periodo in molti servizi di registrazione domini (i quali nella migliore ipotesi si limitano ad adeguare i prezzi agli aumenti dei Registri), nel nostro caso le tasse dei domini .com, .net e .biz non subiranno alcun rincaro.
Sebbene la nostra offerta non sia focalizzata principalmente sul prezzo, considerando più importanti altri fattori, in questa occasione abbiamo deciso di puntare su questo aspetto vista anche la particolare congiuntura economica nella quale ci troviamo.

Confidiamo che ciò possa essere per i partner di REGdom un’ulteriore conferma della scelta fatta.