Nuova gestione Ticketing

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22/04/2016 – Nuova gestione Ticketing

E’ stata implementata la gestione dei messaggi e delle richieste di assistenza tramite un apposito sistema informatico di gestione.

A ogni messaggio e richiesta di assistenza che vorrete inviarci sarà assegnato un identificativo univoco, numero di Ticket, che consentirà di gestire le richieste dal personale predisposto, competente in base alla tipologia di richiesta, nel più breve tempo possibile, e di seguire lo sviluppo della problematica fino alla sua risoluzione e “chiusura” del ticket.

Sono stati approntati dei “dipartimenti” ai quali scrivere, in modo che la richiesta arrivi direttamente alla persona giusta:

Sarà sempre possibile richiamare una specifica problematica attraverso il numero identificativo, e/o riaprire anche un ticket già chiuso, semplicemente rispondendo via email.

Un accorgimento!

Un ticket serve per tenere “il filo” di una richiesta, e seguirla fino alla sua risoluzione:
sarà più semplice seguire il filo se ad ogni ticket aperto corrisponderà una sola richiesta

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