Puo’ chiedere l’accreditamento qualunque operatore del Settore, dal libero professionista alla webagency fino all’internet service provider che abbia necessità di registrare domini conto terzi. Il servizio è riservato a questi soggetti e non disponibile per l’utente finale.
Compilando una semplice scheda è possibile iniziare ad registrare domini su svariati Registri nazionali (ccTLD) e internazionali (TLD) senza sostenere esami, fornire garanzie, precaricare del credito, sottoscrivere alcun impegno che obblighi a registrare un certo numero di domini.
E’ sufficiente compilare l’ APPOSITO FORM per poter richiedere l’accreditamento ed iniziare ad utilizzare REGdom®.
L’accreditamento è un semplice procedimento studiato per determinare che l’interlocutore sia effettivamente un operatore di Settore e non utente finale, a tutela dei partner già accreditati al servizio.
Successivamente alla compilazione della form seguirà un contatto per verificare le vostre precise esigenze e come REGdom® possa soddisfarle.
A seguito della compilazione di una breve documentazione si verrà infine attivati e abilitati alla registrazione dei domini.
Con un setup iniziale di soli euro 20,00 (+IVA), il Partner di REGdom® ottiene l’accesso alla piattaforma per poter utilizzare i servizi, usufruire dell’assistenza sui domini, accedere a tutti i contenuti riservati dell’Area Risorse, e può iniziare subito a registrare, trasferire, gestire i suoi domini.
Poi, si pagano solo i servizi di cui si usufrisce, con importi variabili a seconda del numero di domini gestiti (più domini, meno spese).
L’utilizzo successivo della piattaforma sarà sempre gratuito per tutti i Partner con un numero di domini gestiti superiore a 10, a protezione di coloro che sono effettivamente operatori di settore.