Un dominio .frl identifica la comunità e gli abitanti, le aziende, gli enti e le organizzazioni della Frisia, una delle 12 province dei Paesi Bassi, che ne occupa la parte nord e alcune isole per un’estensione di un centinaio di Km quadrati.
Per ragioni storico-amministrative ha potuto sviluppare una cultura caratteristica, distinta da un’identità e una lingua proprie. E’ famosa anche per il bestiame di razza frisona, originario di questa zona.
Registrare un nome a dominio .frl è adatto a persone e comunità locali, attività commerciali e del turismo, che vogliano proteggere il proprio nome, brand o marchio, identificandone geograficamente e culturalmente l’appartenenza alla regione della Frisia.
In relazione alle attività turistiche, la Frisia è luogo rinomato come meta di viaggi e soggiorni; la registrazione di un dominio .frl può essere utilizzato da chi organizza viaggi e per forniture di servizi turistici in genere.
Estensione disponibile per la registrazione sulla Piattaforma REGdom® Vai alla pagina di registrazione
Per visualizzare ulteriori dettagli su questo TLD e contenuti speciali, è necessario accedere con le credenziali Partner.
Effettua il login o richiedi l'accreditamento