Attraverso un dominio con questa estensione, persone, attività commerciali, associazioni, imprese e altri soggetti o attività vengono subito identificati in rete come appartenenti al territorio degli Emirati Arabi. Questo Stato è il risultato dell’unione politica di sette territori, o emirati, che si trovano nel sud-est della Penisola araba, al confine con l’Oman: Abu Dhabi, Ajman, Dubai, Fujaira, Ras al-Khaima, Sharja e Umm al-Qaywayn.
Un dominio .ae è espressione di un’identità culturale e di un’appartenenza geografica collegate allo stato arabo.
Tra Dubai, la capitale, con le sue famosissime Palm Islands artificiali, e Abu Dhabi, gli Emirati sono oggi l’immagine di un turismo internazionale di alto livello economico, diventando polo di attrazione per aziende ed attività straniere: un dominio .ae può aiutare a rendere queste aziende più incisive a livello di immagine.
La registrazione di un dominio .ae è ideale per qualsiasi azienda che svolge la propria attività negli Emirati Arabi e che desidera presentarsi con un’immagine locale. Anche aziende Europee o straniere che abbiano aperto una sede negli Emirati hanno già scelto di proteggere il proprio nome localmente attraverso un dominio .ae
Per chi intende espandere il proprio mercato e proteggere il proprio nome commerciale, brand o attività negli Emirati Arabi, è utile partire dalla registrazione del dominio .ae. E’ consigliabile estendere la protezione anche effettuando la registrazione del Marchio (o estendere un marchio italiano già esistente) a livello internazionale.
Estensione disponibile per la registrazione sulla Piattaforma REGdom® Vai alla pagina di registrazione
Per visualizzare ulteriori dettagli su questo TLD e contenuti speciali, è necessario accedere con le credenziali Partner.
Effettua il login o richiedi l'accreditamento